I nostri Social

Inter

Inter, l’agente di Lautaro Martinez: “Carriera alla Zanetti? Magari…”

Pubblicato

il

Lautaro Martinez Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

Lautaro Martinez finora ha realizzato ben 16 gol con la maglia nerazzurra questa stagione e sta diventando sempre più fondamentale per l’Inter di Simone Inzaghi. La prova di questo é senza dubbio il fatto che l’argentino, dopo la sconfitta a Bologna, sia andato ai microfoni a metterci la faccia: un comportamento da vero e proprio capitano.

Il suo agente Alejandro Camano ha rilasciato poche ore fa alcune dichiarazioni a calciomercato.it:

“Lautaro è un giocatore molto serio, è un leader e sente molto la causa interista, anche nella vita di tutti i giorni. Le sue parole sono una seria assunzione di responsabilità, vuole vincere con questa maglia e quando non ci riesce è triste.

Pubblicità

Addio all’Inter senza Champions? Ha molti anni di contratto con l’Inter e non gioca solo per i risultati e vincere trofei, lui gioca per regalare vittorie. La sua permanenza dipende da quanto lui è felice in nerazzurro. Che l’Inter vinca lo scudetto, vada in Champions o meno, le sue sensazioni non cambiano. Ripeto, ha tanti anni di contratto, non ci sono possibilità che vada via. Sente una grande appartenenza e questo per lui è molto importante. Se poi in futuro arriveranno offerte in grado di accontentare sia Lautaro che l’Inter, magari ne riparleremo. Ma per il momento non è così, i nostri pensieri sono concentrati sull’Inter.

Una carriera in nerazzurro alla Zanetti? Magari, ma ci sarà tempo”.

Dichiarazioni che si possono definire d’amore verso il club nerazzurro che gli ha sempre ricambiato la fiducia fin dal primo giorno che l’hanno prelevato dal Racing in Argentina.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza