I nostri Social

News

UFFICIALE – Udinese, brutto infortunio per Ebosse

Pubblicato

il

Sottil Udinese
Tempo di lettura: 2 minuti

Piove sul bagnato in casa Udinese. Dopo la squalifica di Bijol in vista della prossima partita contro lo Spezia e Nehuen Perez non al meglio della condizione, Sottil perde un altro pezzo nel reparto difensivo.

Si tratta di Enzo Ebosse, il francese aveva lasciato il campo infortunato durante la partita contro l’Inter e gli esami strumentali effettuati nella giornata odierna non hanno evidenziato buoni risultati, di seguito il comunicato:

”Udinese Calcio comunica che Enzo Ebosse, come evidenziato dagli esami strumentali effettuati, ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Il calciatore sarà operato lunedì prossimo dal Professor Mariani presso la clinica Villa Stuart di Roma”.

Pubblicità

L’allenatore italiano perderà il difensore per circa 4/6 mesi e secondo Sky Sport, nel prossimo weekend dovrà inventarsi qualche soluzione estrema per tappare il buco in difesa, adattando qualche centrocampista o terzino al ruolo di centrale difensivo, dato che al momento il club bianconero ha a disposizione i soli Becao e Masina.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza