I nostri Social

Calciomercato

Torino, torna di moda il nome di Nandez per il centrocampo

Pubblicato

il

Urbano Cairo Torino
Tempo di lettura: 2 minuti

Cairo, Vagnati e Juric sono già a lavoro per delineare il futuro della rosa per la prossima stagione. Un nome che da sempre, nel corso degli anni, è stato accostato al Torino è quello di Naithan Nandez del Cagliari. Già a luglio scorso sembrano potesse esserci l’occasione per portare l’uruguaiano in Piemonte, alla luce della retrocessione del club sardo in Serie B. Nulla di fatto.

Secondo quanto riportato da TMW, l’ex Boca non sarebbe mai uscito fuori dai radar della dirigenza, che starebbe studiando le mosse per regalare questo colpo al mister per la prossima stagione. Il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno 2024, e il rinnovo sembrerebbe essere attualmente in stand by. Trattasi di una situazione che potrebbe certamente favorire l’arrivo durante la sessione del mercato estivo di Nandez al Torino.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza