I nostri Social

Calciomercato

Inter, Dumfries verso l’addio. Scelto il sostituto

Pubblicato

il

Dumfries Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

Denzel Dumfries è diventato un vero e proprio caso. Il giocatore, reduce da un discreto Mondiale in Qatar disputato con la maglia dell’Olanda, sta trovando poco spazio negli schemi di Simone Inzaghi, attuale tecnico dell’Inter. L’allenatore ha recentemente dichiarato che il laterale avrà più spazio, ma il suo futuro sembra ormai definito. Come ogni anno, il club sarà chiamato ad effettuare una cessione al termine della stagione, per poter registrare delle entrate.

Dumfries è l’indiziato numero uno in casa Inter. La società deve fare cassa e il calciatore verrà probabilmente venduto. Il giocatore, tra l’altro, ha spesso manifestato la sua voglia di Premier League: i suoi agenti, già nel mese di gennaio, hanno provato ad allacciare i rapporti con alcuni club inglesi. L’Inter vuole almeno 50 milioni di euro cash, senza contropartite tecniche. Alla finestra ci sono Chelsea e Manchester United. La sensazione è quella che, già a giugno, Dumfries non vestirà più nerazzurro.

Marotta è già a caccia del sostituto. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’Inter ha messo nel mirino Nouassir Mazraoui, terzino destro di proprietà del Bayern Monaco. Il laterale marocchino sta rendendo al di sotto delle aspettative in Baviera e, ora, l’arrivo di Cancelo, gli toglierà ulteriore spazio. Mazraoui è in cima alla lista degli obiettivi e, con la cessione di Dumfries, l’Inter sarebbe pronta ad affondare il colpo. Nel frattempo si valuta anche il futuro di Raoul Bellanova. In caso di mancato riscatto, i Nerazzurri sono pronti a fiondarsi su Emil Holm dello Spezia.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza