I nostri Social

News

Zaniolo saluta la Roma: “Eternamente grato”. Il club non ricambia e i tifosi…

Pubblicato

il

Zanilo
Tempo di lettura: 3 minuti

Si è chiusa definitivamente la storia tra la Roma e Zaniolo. Un percorso insieme pieno di ostacoli a causa dei due gravi infortunio al crociato riportati dal giocatore. Ma nonostante tutto il popolo romanista lo ha coccolato e atteso, sempre. Tra i vari alti e bassi c’è stata la finale di Conference League a Tirana dello scorso anno, vinta dai Giallorssi proprio grazie al gol del classe 1999. Sembrava potesse essere l’anno della consacrazione e invece… è stato l’anno della rottura con l’ambiente e con la società. Zaniolo va via, giocherà in Turchia con il Galatasaray, ma prima ha voluto salutare e ringraziare il club capitolino e i suoi tifosi con un messaggio sui social.

Riportiamo le parole riprese dalla Gazzetta dello Sport:

“Sono arrivato da te e mi hai accolto come se fossi a casa. Mi hai fatto crescere, mi hai dato una chance che ho provato a cogliere con tutto me stesso, onorando sempre la storia che rappresenti, combattendo per i tuoi colori, sudando per la maglia ogni volta che l’ho indossata. Questo viaggio è fatto di emozioni uniche che custodirò per sempre, come quel 25 maggio dell’anno scorso, quel gol, quella coppa… tutta nostra. Se ne sono dette tante, fin troppe, ma ora che siamo giunti ai saluti sono io a volerti dire una cosa… È stato un onore. Eternamente Grato”.

Pubblicità

Un messaggio che non sembra aver fatto breccia nel cuore dei tifosi che, nei commenti, hanno riservato un saluto tutt’altro che affettuoso a quello che è stato l’eroe della finale di Tirana e che li ha fatto ritornare per strada ad esultare di gioia.

Totalmente freddo dal suo canto il club, che ha comunicato la cessione del giocatore con un comunicato asettico, privo di emozioni…

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza