I nostri Social

Rubriche

FANTACALCIO – Cinque centrocampisti da schierare per la 21ᵃ giornata

Pubblicato

il

Pessina Monza
Tempo di lettura: 3 minuti

Torna il Fantacalcio con la prima giornata post asta di riparazione. Dopo aver dispensato qualche consiglio utile per la sessione di mercato, che ci auguriamo abbiate già svolto, torna la consueta rubrica con i giocatori da schierare per il prossimo turno. Di seguito cinque centrocampisti da schierare per la 21ᵃ giornata.

Morten Hjulmand (Lecce): Due sconfitte consecutive per il Lecce di Baroni nelle ultime due giornate. La squadra è chiamata a rialzarsi e deve farlo attraverso i suoi uomini migliori. La Cremonese è agguerrita e può uscire fuori un match con diverse reti. Hjulmand è il faro del centrocampo, i suoi compagni hanno bisogno dei suoi passaggi chiave. Non è un uomo da bonus ma chissà che in questo turno…

Giacomo Bonaventura (Fiorentina): La Viola affronta il Bologna in un match senza esclusione di colpi. Nelle ultime giornate i Rossoblù hanno addirittura superato la squadra di Italiano in classifica, portandosi a più 2. La Fiorentina vuole tentare il controsorpasso e Bonaventura vuole tornare al bonus. Non lasciatelo fuori con il Bologna, che dietro concede sempre qualcosa.

Pubblicità

Khvicha Kvaratskhelia (Napoli): Il Napoli va in Liguria dove sarà ospite dello Spezia. Gli uomini di Gotti sono in difficoltà: Kiwior è partito e Nzola è ancora out. I nuovi acquisti devono ancora entrare nei meccanismi. Lo stato di forma degli Azzurri è importante: non si può lasciare nessuno fuori e soprattutto non lasciate fuori Kvara. I ritmi alti del georgiano servono a tutto il Napoli.

Nicolò Barella (Inter): Nel 2-1 con la Cremonese la sua assenza si è fatta sentire. Il sardo torna dalla squalifica ed è pronto a colpire nel derby. Già, perchè domenica alle 20:45 va in scena Inter-Milan e Barella non vuole farsi trovare impreparato. E nemmeno noi fantallenatori. Il momento è nero per i ragazzi di Pioli e la difesa rossonera fa acqua da tutte le parti. Barella sa come si fa, è consigliato.

Matteo Pessina (Monza): Con due gol e due assist è uno dei centrocampisti migliori del Monza. I bonus li ha sempre portati e giocando in una posizione più avanzata, Pessina diventa uno degli uomini migliori del vostro centrocampo. Con la Sampdoria l’occasione è ghiotta. I Blucerchiati sono in netta difficoltà e i Brianzoli arrivano dal successo con la Juventus. L’entusiasmo può letteralmente trascinarli.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

 

Pubblicità

in evidenza