I nostri Social

Calciomercato

UFFICIALE – Fiorentina, preso Brekalo dal Wolfsburg

Pubblicato

il

Fiorentina
Tempo di lettura: 2 minuti

Colpo della Fiorentina sul mercato. Il club si è assicurato le prestazioni dell’attaccante Josip Brekalo. Il calciatore arriva a titolo definitivo dal Wolfsburg. A comunicarlo è la società attraverso i suoi canali ufficiali. In scadenza nel 2023, il croato era da tempo sul mercato. Napoli, Udinese, Monza e Getafe erano sulle sue tracce ma la Fiorentina ha battuto la concorrenza. Brekalo è arrivato ieri in città ed è dunque pronto per la sua nuova avventura, dopo aver già vestito la maglia del Torino in Serie A.

Questo l’annuncio della Fiorentina: “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Josip Brekalo dal VfL Wolfsburg.
Brekalo, nato a Zagabria (Croazia) il 23 giugno 1998, è cresciuto calcisticamente nella Dinamo Zagabria ed ha vestito, inoltre, le maglie dello Stoccarda e del Torino. Nell’ultima stagione in maglia granata ha collezionato 33 presenze mettendo a segno 7 reti e fornendo 2 assist. Il nuovo calciatore viola ha, inoltre, indossato in 33 occasioni la maglia della Nazionale maggiore croata segnando 4 gol“.

(Foto: LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza