I nostri Social

Calciomercato

Roma, contatti per Ziyech. E Isco…

Pubblicato

il

Ziyech
Tempo di lettura: 2 minuti

La Roma, alle prese con la possibile partenza di Nicolò Zaniolo, cerca un esterno offensivo: prima Isco e ora Hakim Ziyech, sono  loro i primi nomi della short list di Tiago Pinto. José Mourinho chiede un innesto immediato, visto che il solo Ola Solbakken non basta per sostituire l’ex Inter Primavera.

Roma Ziyech, contatti in corso

In attesa di capire il futuro di Nicolò Zaniolo – che è sul mercato ma ancora non ci sono offerte sul tavolo – la Roma ha avviato contatti con l’entourage di Hakim Ziyech. L’esterno non è incedibile e, anzi, non gode di molta considerazione da parte dell’allenatore del Chelsea Graham Potter. Per questo motivo, il marocchino può partire. Anche il Milan è interessato, ma non risultano recenti approcci per il classe 1993. Il possibile affondo della Roma per Ziyech, però, è difficile: il marocchino guadagna 6,5 milioni di euro netti all’anno, una cifra importante per le casse giallorosse che potrebbero procedere soltanto se il Chelsea decidesse di contribuire a pagare parte dell’ingaggio.

Isco sullo sfondo

Hakim Ziyech non è l’unico nome sulla lista di Tiago Pinto per rinforzare il pacchetto offensivo della Roma. Anche Isco Alarcón è un calciatore che gode di ampia considerazione da parte di José Mourinho. In questo caso, l’operazione sarebbe più facile. Lo spagnolo, infatti, è attualmente svincolato dopo la risoluzione contrattuale con il Siviglia. Inoltre, lo stipendio dell’ex Real Madrid sarebbe in linea con il tetto ingaggi giallorosso.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

 

Pubblicità

in evidenza