I nostri Social

Calciomercato

Milan, obiettivo attaccante: due nomi nel mirino

Pubblicato

il

Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Milan sarebbe alla ricerca di un attaccante in vista della prossima stagione. I rossoneri sono alla ricerca di profili giovani, promettenti, ma allo stesso tempo all’altezza.

L’età avanza per gli attuali attaccanti in rosa, Giroud ha trentasei anni, Ibrahimovic quarantuno ed è alle prese con problemi fisici. Più giovane Origi, ma l’ex Liverpool non ha dimostrato e convinto. Il ventisettenne belga ha passato molto tempo in infermeria, motivo per il quale potrebbe essere necessario un ulteriore innesto dal calciomercato nella stessa zona del campo.

Secondo quanto riportato da Niccolò Ceccarini di tuttomercatoweb, il Milan starebbe pensando a Kolo Muani e Rasmus Hojlund. Il primo, vice campione del mondo con la Francia, è in forza all’Eintracht Francoforte ed è legato da un contratto fino al 30 giugno 2027. Il diciannovenne danese è stato acquistato dall’Atalanta in estate dallo Sturm Graz, ed è costato alla Dea circa 17 milioni di euro. Non sarà facile strappare il classe 2003 agli orobici, forti di un legame fino al 30 giugno 2027.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza