I nostri Social

Calciomercato

Lazaro ai box: il Torino pensa a Zortea

Pubblicato

il

Urbano Cairo Torino
Tempo di lettura: 2 minuti

La notizia del lungo stop di Lazarolesione di alto grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro – ha stravolto i piani della dirigenza del Torino, che adesso ha la necessità di mettere a disposizione di Juric un altro giocatore di fascia.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i Granata starebbero seguendo con molta alcuni laterali, che abbiano un identikit ben precisa: calciatore che sappia giocare come quinto di centrocampo e dunque incline alla doppia fase. Tra quelli sondati dalla società di Cairo ci sarebbe Nadir Zortea dell’Atalanta, che l’anno scorso era in prestito alla Salernitana. Nei prossimi giorni sarà più chiara la situazione, anche per capire se il club piemontese decida di affondare per l’esterno italiano classe 1999 o decida di virare la propria attenzione su altri obiettivi.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza