I nostri Social

Calciomercato

DALL’ARGENTINA – Napoli, Ounahi a un passo

Pubblicato

il

Napoli Kvaratskhelia
Tempo di lettura: 3 minuti

Azzedine Ounahi è uno dei nomi più caldi di questa sessione di mercato. Il centrocampista dell’Angers, reduce da un ottimo Mondiale in Qatar con la maglia del Marocco, è ormai finito nel mirino di tante squadre. In Italia, è il Napoli il club maggiormente interessato al calciatore. I rumors sul trasferimento di Ounahi non si placano e ormai, anche il presidente dell’Angers è pronto ad ascoltare offerte.

Dall’argentina, nelle ultime ore, è balzata una clamorosa notizia che riguarda il Napoli. Secondo quanto riferito da TyC Sports, il centrocampista sarebbe vicinissimo all’approdo in azzurro per una cifra attorno ai 20 milioni di euro. Cresce dunque la fiducia circa l’affare tra Angers e Napoli. Ciò che sembra certo è che Ounahi cambierà presto maglia. Sulle sue tracce ci sono anche Leicester, Inter e Marsiglia.

Da segnalare inoltre la particolare situazione del club francese sul mercato. Senza alcuna cessione, l’Angers non potrà completare operazioni in entrata. A spiegarlo è stato il tecnico Bouhazama, parlando proprio di Faouzi Ghoulam. L’ex Napoli si sta già allenando con la squadra, ma la società non può tesserarlo. Queste le parole dell’allenatore: “Ha chiesto alla società di allenarsi con noi. È un giocatore libero, ma rispetto alla nostra situazione con il DNCG (l’organizzazione responsabile della supervisione dei conti per i club francesi, ndr.), non possiamo tesserare finché non ci sono uscite. E’ un ragazzo che ha un bel curriculum, con qualità, che conosco mentalmente. Dobbiamo discutere con la dirigenza di un suo eventuale tesseramento, per vedere cosa è possibile, poi discutere anche con il giocatore. Vedremo. E’ un giocatore di alto livello, ha un potenziale notevole. Avere un giocatore che ha giocato in Champions tutte le stagioni a Napoli e in nazionale algerina sarebbe davvero importante“.

Pubblicità

(Fonte: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza