I nostri Social

Calciomercato

Bayern Monaco, all-in su un obiettivo dell’Inter

Pubblicato

il

Bayern Monaco Bundesliga
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Bayern Monaco ha la necessità di sistemare il reparto dei portieri a disposizione di Nagelsmann a seguito dell’infortunio di Neuer. L’obiettivo numero uno della dirigenza sembrerebbe essere sfumato: Nubel, di proprietà del club bavarese in prestito al Monaco, avrebbe declinato l’offerta di far rientro alla base, preferendo continuare la stagione con la società monegasca. Tuttavia, secondo TMW, il tedesco classe 1996 non è l’unico sulla lista di Salihamidžić, che avrebbe messo nel mirino un portiere che nelle scorse settimane sarebbe stato sondato anche dall’Inter (clicca qui). 

Il giocatore in questione sarebbe Yann Sommer del Borussia Mönchengladbach, il cui contratto scadrebbe il 30 giugno del 2023. Il club proprietario del cartellino dell’estremo difensore acconsentirebbe alla cessione anticipata in presenza di una duplice condizione:

    1. che il Bayern Monaco versi nella casse della società una cifra pari a 5 milioni di euro, quale indennizzo;
    2. che venga acquistato un altro portiere che lo sostituisca adeguatamente prima della cessione.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza