I nostri Social

Calciomercato

Milan, per Adli spunta una decisione a sorpresa

Pubblicato

il

San Siro Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

Quattro presenze ufficiali in stagione, caratterizzate da spezzoni e un match da titolare, nel quale è uscito all’intervallo.

Questo è il magro bottino di Yacine Adli con la maglia del Milan in questa prima parte di stagione. Numeri impietosi inutile girarci intorno, che farebbero presagire ad una cessione ormai alle porte ma così non dovrebbe essere.

Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, che è un’ulteriore conferma a quanto rivelato da Il Corriere dello Sport proprio qualche giorno fa, il trequartista non si muoverà da Milano.

Pubblicità

Considerando che difficilmente il Milan andrà a rinforzare la sua trequarti a gennaio, i ‘nuovi acquisti’ devono arrivare dalla rosa attuale e Yacine Adli, dunque riveste pienamente il titolo di nuovo acquisto poco impiegato, che potrebbe però tornare utile alla squadra allenata da Pioli.

Lo spera il club e lo spera lo stesso calciatore, desideroso di dire la sua in maglia rossonera.

Foto: (LBDV)

Pubblicità

 

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza