I nostri Social

Calciomercato

Inter-Skriniar, parti più vicine per il rinnovo: le ultime

Pubblicato

il

Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

Segnali di avvicinamento nella lunga trattativa tra l’InterMilan Skriniar per il rinnovo del contratto, con il PSG sullo sfondo e che rappresenta uno dei principali ostacoli tra le parti interessate.

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, da parte del giocatore e del suo entourage viene vista positivamente l’offerta di 6 milioni netti a stagione, quasi il doppio rispetto all’ingaggio percepito attualmente da 3,8 milioni.

Se ne riparlerà dopo le feste, con la fumata bianca che potrebbe arrivare a metà gennaio.

Pubblicità

Il club francese resta in agguato, in estate il PSG si era spinto fino ai 9 milioni di euro annui, ma adesso le cose potrebbero cambiare ed il forte difensore, sta valutando concretamente di non lasciare Milano anche con un ingaggio più basso di quello che percepirebbe in Francia.

Valutazioni in corso, ma la fiducia in casa nerazzurra cresce. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Foto: (LBDV)

Pubblicità

 

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza