I nostri Social

Calciomercato

Cristiano Ronaldo pronto a volare a Riyad: le ultime

Pubblicato

il

Portogallo Cristiano Ronaldo
Tempo di lettura: 2 minuti

Cristiano Ronaldo all’Al Nassr, ormai ci siamo. Sembrano esserci sempre meno dubbi sull’approdo dell’asso portoghese al club saudita.

Dopo aver trattato in exremis con Olympique Marsiglia ed Eintracht Francoforte, e la maggior parte delle società che disputano la Champions League, il campione portoghese sembra aver definitivamente accettato il trasferimento in Arabia Saudita.

Cristiano si trova attualmente a Dubai, in attesa di volare a Riyad per firmare il ricchissimo contratto che lo legherà all’Al Nassr fino al 2025: per lui, fra ingaggio e sponsor vari, sono pronti 200 milioni di euro a stagione.

Pubblicità

A meno di colpi di scena, CR7 è pronto ad infrangere un altro record: essere il giocatore con l’ingaggio più alto di sempre, prima ancora di Mbappè.

Foto: (Depositphotos)

 

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza