I nostri Social

Bologna

Bologna e Cremonese interessate a due giocatori del Napoli: i dettagli

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Finito il Mondiale ci si avvicina sempre più alla ripresa della Serie A. Le prossime due settimane senza calcio giocato porteranno nuovamente alla ribalta il calciomercato. La sessione invernale rappresenta sempre un periodo molto importante in cui le squadre possono migliorare l’organico in vista degli obiettivi da raggiungere. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Bologna e la Cremonese avrebbero messo nel mirino due giocatori del Napoli.

Cremonese, obiettivo riportare “alla base” Gaetano

La Cremonese avrebbe in mente di riportare “alla base” Gianluca Gaetano, centrocampista del Napoli. Il classe 2000 non ha trovato molto minutaggio, ma Spalletti lo ha sempre considerato un validissimo giocatore, tale da potersi affermare all’ombra del Vesuvio. In questa fase sarebbe in atto una trasformazione: l’obiettivo è quello di renderlo un centrocampista totale. Inoltre lo stesso ex primavera azzurra non avrebbe alcuna intenzione di lasciare il Napoli c’è l’ostacolo della favola: uscirne non è una priorità per nessuno. Anzi”.

Bologna, piace molto Zerbin

La società lombarda non è l’unica però ad aver messo nel mirino i giovani del Napoli. Infatti – continua il quotidiano sportivo – il Bologna sarebbe molto interessata ad Alessio Zerbin, che, dal suo canto, come Gaetano non avrebbe la minima intenzione di lasciare il club azzurro. Entrambi bramano nel profondo il sogno di restare nella storia partenopea vincendo il tanto atteso terzo scudetto.

Pubblicità

(Fonte: ph Ciro Sarpa)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza