I nostri Social

News

Addio Mihajlovic, un’onda di affetto e vicinanza

Pubblicato

il

Mihajlovic Bologna
Tempo di lettura: 2 minuti

La tragica notizia della scomparsa di Sinisa Mihajlovic a soli 53 anni, a causa della leucemia che non gli ha lasciato scampo, ha toccato tutto il mondo del calcio ma non solo.

L’ex calciatore e poi allenatore serbo, ha rappresentato una vera e propria icona di questo sport. Un uomo vero, che non conosceva la parola ipocrisia, che ha sempre detto ciò che pensava con forza e decisione.

Sinisa mancherà a tutti, anche a coloro i quali non lo conoscevano personalmente ma che hanno avuto modo di apprezzarne le indubbie qualità umane grazie al suo essere un personaggio famoso, influente, conosciuto soprattutto dal pubblico nostrano, perché l’Italia per lui ha rappresentato una seconda casa.

Pubblicità

Le edizioni dei principali giornali di questa mattina sono tutte dedicate a lui:

La Gazzetta dello Sport titola “Sinisa per sempre”, il Corriere dello Sport apre con “Addio grande Sinisa” e su Tuttosport in prima pagina si legge “Sinisa il grande”.

Sul nostro giornale online potrete leggere i tanti messaggi di vicinanza dei club di Serie A ma non solo.

Pubblicità

Mihajlovic merita il tributo che solo un uomo come lui si è saputo guadagnare, uno dei pochi veri in un mondo dove l’ipocrisia troppe volte prende il sopravvento. Un fenomeno, ed i fenomeni come spesso accade, ci lasciano troppo presto.

Foto: (Depositphotos)

 

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza