I nostri Social

Milan

Milan, Tonali: “Vorrei restare a vita”

Pubblicato

il

San Siro Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

Il centrocampista del Milan, Sandro Tonali, ha rilasciato un’intervista (andata in onda su Sky, DAZN e Mediaset), in vista del sempre più vicino rientro in campo, in campionato. Di seguito, quanto riportato:

“Voglio rimanere qui il più a lungo possibile. Se me lo chiedete oggi dico anche per tutto il resto della mia storia. Ma per lanciarsi in promesse del genere è troppo presto, nella nostra carriera non conta solo la voglia, ma anche la salute, gli infortuni, la famiglia. È impossibile fare previsioni così a lungo termine.

Leao? Sappiamo che ha delle altre qualità rispetto alle mie e di Bennacer. La storia è la stessa, ma con delle basi diverse. Deciderà Rafa quello che deve fare. La sta vivendo bene e serenamente questa stagione, non deve pensare a molte cose. Bisogna solo andare avanti e giocare questa stagione. Io non posso entrare nella sua testa e cambiargli le idee. Solo lui sa qual è la strada migliore per lui, se rimanere qui o decidere di prendere altre strade. Sappiamo che è un fenomeno e deve fare la scelta migliore per lui, prima che per noi”.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza