I nostri Social

News

Totti elogia Maradona: “È il calcio, Messi è il più forte al Mondo ma è sotto Diego”

Pubblicato

il

Francesco Totti
Tempo di lettura: 2 minuti

L’ex capitano della Roma, Francesco Totti ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport, in cui ha espresso la sua preferenza sull’infinito paragone tra Maradona e Messi. Durante la chiacchierata non è mancata l’occasione per mandare la solita frecciatina al suo eterno rivale: Luciano Spalletti.

Le parole:

IL MONDIALE – “Maradona è il calcio, Messi è il più forte al mondo ma è sotto Diego. È un Mondiale bello, vederlo dal vivo fa un certo effetto e per un giocatore questa è la competizione più importante al mondo. Vincere la Coppa è qualcosa che poi ti porti dentro tutta la vita. L’Italia del 2006? Sarebbe arrivata tra le prime quattro anche qui”.

Pubblicità

SPALLETTI – “L’ovazione del Santiago Bernabeu nel 2016? Mi concesse 16 minuti, sono stato fortunato quel giorno. Quella standing ovation mi resterà sempre dentro. “Più stavo bene e meno venivo preso in considerazione. Ogni volta che entravo facevo gol o assist e il match contro il Torino, quando entrai e feci due gol, è stata una gioia che metto sotto solo allo scudetto e al Mondiale. Mi piacerebbe però parlare con lui un giorno di quello che è successo, mi dispiace aver interrotto il rapporto con lui, in pochi sono capaci di mettere la squadra in campo come lui. Il suo Napoli mi piace tantissimo e dimostra che è ancora uno degli allenatori più forti in circolazione”.

(Foto: DepositPhotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza