I nostri Social

News

Roma, Karsdorp ritorna a Trigoria: confronto con la società

Pubblicato

il

Karsdorp Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo le dichiarazioni di Mourinho post Sassuolo-Roma, i rapporti tra Rick Karsdorp è la società giallorossa sono ai minimi termini.

Il Corriere dello Sport ha riportato che l’Olandese dopo più di un mese di assenza, questa mattina ha risposto alla convocazione della Roma e si è presentato al centro sportivo ma ancora non è sicuro che prenda parte all’allenamento. Intanto, il giocatore sarà multato per non essere partito con la squadra nella tournée in Giappone, poi dopo ci sarà un probabile confronto tra la società, l’allenatore e il calciatore, che dopo la rottura avrebbe voluto svincolarsi e cercare un’altra squadra. La posizione del club però è chiara: cederlo solo a titolo definitivo per una cifra compresa tra i 10 e i 12 milioni di euro. Nonostante la situazione particolare il club intende monetizzare e non svenderà i suoi calciatori.

Ieri sera la Roma ha fatto ritorno in città e una volta atterrati, il tecnico giallorosso è stato intercettato dai giornalisti ma ha deciso di non proferire parola sulla vicenda legata a Karsdorp.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza