I nostri Social

Altre Serie

Benevento, Cannavaro dopo la vittoria contro il Parma: “Siamo un grande gruppo”

Pubblicato

il

Benevento
Tempo di lettura: 2 minuti

Il tecnico del Benevento, Fabio Cannavaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 1-0 ai danni del Parma. Di seguito, quanto evidenziato da TMW:

“Ho un gruppo fantastico, stiamo lavorando tanto nonostante non sia un momento facile. Per me Parma è stata una tappa fondamentale della carriera, mi ha dato tanto e ci torno con affetto. Questa è una società importante, che ha fatto tanto nel calcio italiano e che merita di tornare in A il prima possibile”.

Sulla partita di oggi: “Mi è piaciuto lo spirito messo in campo. Hanno fatto quello che gli ho chiesto. Il Parma è una squadra forte ma siamo stati bravi a sfruttare i loro punti deboli. Dovevamo chiuderla prima, ma siamo stati bravi. Schiattarella e Glik? Ogni allenatore può avere le idee più belle del mondo, ma poi in campo ci vanno i calciatori. Appena recuperiamo qualche infortunato e la giusta condizione potremo toglierci soddisfazioni. E’ un peccato non riuscire ad essere così belli anche in casa”.

Pubblicità

Quale il modello a cui si ispira?
“Sono anni che faccio l’allenatore, mi sono sempre segnato tutte le cose positive dei miei allenatori, e ne ho avuti tanti importanti. A Benevento la situazione non è semplice, ma ci stiamo rialzando con tanto lavoro”.

(Foto: LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza