I nostri Social

Calciomercato

In arrivo una maxi-offerta a De Lauretiis per la cessione del Napoli

Pubblicato

il

De Laurentiis Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Professore Mario Nicoliello, in un suo libro, evidenzia come il calcio negli ultimi anni sia diventato un’azienda di macroscopiche dimensioni, portandolo in cima alla lista di ricchi family office, grandi fondi di investimento e colossi aziendali. In passato abbiamo già assistito a vere e proprie sfide tra investitori capaci di sfidarsi a suon di miliardi per aggiudicarsi partecipazioni nelle big mondiali.

Secondo quanto riportato da MF-Milano Finanza, negli ultimi tempi tra i club che avrebbero attirato maggiore attenzione ci sarebbe il Napoli. Il club di De Laurentiis sarebbe oggetto di analisi approfondita da parte di diversi grandi patrimoni statunitensi. Quest’ultimi sarebbero attratti non solo della grande stagione finora fatta dalla squadra azzurra, ma soprattutto dalla rosa di valore costruita negli ultimi anni, dal calore della piazza partenopea e dalla fama che il marchio Napoli ha raggiunto a livello mondiale. Agli interessi statunitensi – continua il portale – si sarebbe aggiunto anche quello di un investitore messicano, che sarebbe pronto a presentare al presidente del club campano un’offerta di circa un miliardo di euro.

(Fonte: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza