Napoli

Napoli, occhio al futuro. Due giocatori nel mirino

Calciomercato Htest Napoli Prima Pagina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli ha cambiato la propria politica sul mercato dalla scorsa estate. Il club azzurro è tornato alla ricerca di giovani, di altissime prospettive, vogliosi di emergere. Nei giorni passati abbiamo evidenziato l’interesse di Giuntoli per Arda Guler, classe 2005 del Fenerbahce, ma non è l’unico talentino attenzionato.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i Partenopei sarebbero fortemente interessati all’esterno destro brasiliano del Bestis, Luiz Henrique. Lo scouting ha nei propri radar il classe 2001 già da un paio d’anni, quando vestiva la maglia del Fluminense: in patria lo chiamano “il nuovo Rivaldo”. Il Napoli, conscio delle grandi doti del giovane, vorrebbe anticipare la concorrenza già a gennaio. Tuttavia un affondo resta più probabile a giugno, a seguito della cessione di uno tra Politano o Lozano.

Luiz Henrique non è l’unico giocatore offensivo di fascia valutato dalla dirigenza. Infatti Alfredo Pedullà ha evidenziato che ci sarebbero delle valutazioni in corso per Adama Traore, in scadenza di contratto con il Wolverhampton. Il neo allenatore del club inglese, Lopetegui, chiederebbe con forza il suo rinnovo, ma al momento non sembrano esserci spiragli. Dunque lo spagnolo ex Barcellona potrebbe essere un affare a zero molto importante per il futuro azzurro.

Foto: LBDV

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Print Friendly, PDF & Email