I nostri Social

Calciomercato

Cremonese, occhi in casa Torino: interessa il giovane Ilkhan

Pubblicato

il

Cremonese Serie A
Tempo di lettura: 2 minuti

Manca poco più di un mese all’arrivo del “mercato di riparazione” di gennaio, ma con lo stop del campionato le squadre iniziano a muoversi, anticipatamente, per chiudere i colpi e rinforzare le rose.

Tra le squadre che maggiormente stanno valutando di intervenire con “forza” c’è la Cremonese, attualmente in zona retrocessione, vogliosa di rinforzare il gruppo a disposizione di mister Alvini, confermato dal d.s. Braida sulla panchina del club lombardo fino a fine stagione, indipendentemente dalla salvezza. Secondo quanto riportato da Tuttosport la società avrebbe messo nel mirino un giovane turco del Torino: Ilkhan, acquistato quest’estate per 4, 5 milioni di euro, ma impiegato pochissimo da mister Juric. Vagnati dovrà fare i conti con la gestione del talentuoso ragazzo e valutare un eventuale prestito. La Cremonese c’è e tenta il colpo.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza