I nostri Social

Calciomercato

Torino, obiettivo Juric: rinnovo con bonus

Pubblicato

il

Juric Torino
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Torino vuole blindare il proprio tecnico, si lavora al rinnovo di Ivan Juric. L’allenatore croato è legato ai granata fino al 30 giugno 2024.

Il presidente Urbano Cairo è contento dell’operato della guida del suo club, più volte ha espresso la propria ammirazione per il condottiero Juric.

In panchina dal 28 maggio 2021, l’ex Verona Juric nella sua prima stagione al Torino ha ottenuto un ottimo decimo posto cinquanta punti conquistati. Un rendimento che ha sorpreso e soddisfatto la dirigenza, i granata erano reduci da due anni difficili in cui la permanenza in Serie A è stata conquistata sempre nel finale di stagione.

Pubblicità

Urbano Cairo è sempre più certo di aver scelto bene con Juric sulla panchina del Torino. Il presidente non vuole farsi scappare il tecnico, motivo per il quale sarebbe pronto il rinnovo contrattuale con adeguamento e vari bonus.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, i granata vorrebbero offrire al tecnico un contratto fino al 30 giugno 2025 da ben 2,3/2,5 milioni di euro netti annui. Cifra a cui sono da aggiungere dei bonus, a seconda del piazzamento in Campionato: in caso di qualificazione europea o di vittoria della Coppa Italia aumenterebbe il salario del tecnico.

Il quotidiano piemontese afferma che l’eventuale qualificazione in Champions League porterebbe Juric a ottenere 3 milioni di euro – in quell’anno – dal Torino.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza