I nostri Social

Calciomercato

Milan, piacciono due calciatori del Chelsea

Pubblicato

il

Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Milan guarda già avanti. Gli addetti ai lavori rossoneri hanno gli occhi già rivolti alle prossime sessioni di calciomercato, l’obiettivo è quello di crescere ancora e rinforzare la rosa.

Due calciatori del Chelsea nel mirino del Milan: Hakim Ziyech e Armando Broja, rispettivamente trequartista marocchino e attaccante albanese. Il primo, ex Ajax classe ’93, è un vecchio pallino dei rossoneri. Più volte il club meneghino ci ha provato con i Blues di Londra per assicurarsi il calciatore.

MILAN-ZIYECH

Ziyech è fuori dai piani del Chelsea, il suo ruolo nella squadra è più che marginale: 271′ giocati in appena nove presenze. Il Milan potrebbe riprovarci, consapevole di trovare un’opposizione scarna o nulla qualora sia raggiunto un accordo economico con il club di Londra. Il contratto di Ziyech è in scadenza il 30 giugno 2025, ma non dovrebbe essere un ostacolo visto il minutaggio ottenuto finora.

Pubblicità

Il Chelsea potrebbe aprire al prestito già nell’imminente sessione di calciomercato invernale, uno scenario da non escludere e che il Milan sarebbe pronto a cogliere.

MILAN-BROJA

Secondo quanto riportato da TuttosportZiyech non sarebbe l’unico calciatore del Chelsea a piacere al Milan. Il secondo nome è quello dell’attaccante albanese Armando Broja. Anche il ventunenne, classe 2001, sta trovando poco spazio con il suo attuale club: 466′ giocati in diciotto presenze. Apporto maggiore rispetto a Ziyech ma che comunque non soddisfa l’ex Southampton, il quale potrebbe spingere per il trasferimento.

rossoneri sono alla ricerca della punta del futuro e il nome di Broja è ampiamente sul taccuino, così come quello di Noah Okafor del Salisburgo.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza