Spezia

Spezia, Macia: “Joao Moutinho? Ci siamo. Su Nzola…”

Calciomercato Htest Spezia
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Eduardo Macia, uomo mercato dello Spezia, durante un’intervista rilasciata a TMW, ha parlato del futuro di Nzola e di due possibili nuovi innesti.

Ecco le sue dichiarazioni:

Nzola è in scadenza. Parlate di rinnovo?

“Ho avuto un colloquio con il suo agente, ma il contratto con cui ora è legato allo Spezia era stato stipulato con un altro procuratore. Ci siamo incontrati e ho fatto capire all’agente che ci sono i tempi per parlare e per trovare le soluzioni. Ho parlato io, ha parlato la proprietà. M’Bala è un giocatore che ci sta dando tanto, ma ci sta dando tanto anche grazie al lavoro dell’allenatore. Spesso dimentichiamo come le cose che accadono sono dovute ad un lavoro in team, non c’è nessun giocatore che da solo può andare avanti. Ne stiamo parlando, stiamo capendo com’è il suo contratto e, al momento giusto, metteremo le cose a posto”.

Cardoso e Moutinho possono arrivare prima di gennaio?

“Le trattative sono avviate, ma se vuoi anticipare l’arrivo devi avere il nulla osta perché il mercato non è iniziato, c’è il rischio infortuni. È complesso, ma cercheremo di anticipare l’arrivo. Una cosa che non farò è prendere qualcuno il 31 gennaio, lo posso promettere”.

(Foto LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Print Friendly, PDF & Email