I nostri Social

Calciomercato

CR7, è rottura totale con lo United: la reazione di Bruno Fernandes

Pubblicato

il

Cristiano Ronaldo Portogallo
Tempo di lettura: 2 minuti

Cristiano Ronaldo ha atteso che i campionati si fermassero per dire la sua in merito a quest’ultimo periodo della sua carriera, non proprio felice.

Già in estate il calciatore voleva lasciare Manchester, per poter approdare in in club che giocasse la Champions League. Nessuno dei possibili affari messi in piedi da Jorge Mendes, hanno portato al trasferimento sperato, e la permanenza del portoghese allo United fino a questo momento è stata un flop.

L’intervista rilasciata a Piers Morgan del The Sun, avrà delle inevitabili conseguenze. Sì vocifera che il club di Manchester voglia multarlo per almeno 1 Milone di sterline, ma non è tutto.

Pubblicità

Un video che gira in rete in questa ore, ritrae anche l’accoglienza fredda che gli è stata riservata da uno dei suoi compagni di squadra in nazionale, ovvero Bruno Fernandes.

Insomma, tra l’ira della maggior parte dei tifosi dello United e lo stato d’animo dei compagni di squadra, CR7 sembra aver rotto definitivamente con il club di Premier, e non converrà a nessuno proseguire ancora insieme.

Ecco il video:

Pubblicità

 

Pubblicità

Foto: (Depositphotos)

 

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza