Cristiano Ronaldo Portogallo

CR7, è rottura totale con lo United: la reazione di Bruno Fernandes

Calciomercato Htest Prima Pagina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Cristiano Ronaldo ha atteso che i campionati si fermassero per dire la sua in merito a quest’ultimo periodo della sua carriera, non proprio felice.

Già in estate il calciatore voleva lasciare Manchester, per poter approdare in in club che giocasse la Champions League. Nessuno dei possibili affari messi in piedi da Jorge Mendes, hanno portato al trasferimento sperato, e la permanenza del portoghese allo United fino a questo momento è stata un flop.

L’intervista rilasciata a Piers Morgan del The Sun, avrà delle inevitabili conseguenze. Sì vocifera che il club di Manchester voglia multarlo per almeno 1 Milone di sterline, ma non è tutto.

Un video che gira in rete in questa ore, ritrae anche l’accoglienza fredda che gli è stata riservata da uno dei suoi compagni di squadra in nazionale, ovvero Bruno Fernandes.

Insomma, tra l’ira della maggior parte dei tifosi dello United e lo stato d’animo dei compagni di squadra, CR7 sembra aver rotto definitivamente con il club di Premier, e non converrà a nessuno proseguire ancora insieme.

Ecco il video:

 

Foto: (Depositphotos)

 

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Print Friendly, PDF & Email