I nostri Social

Calciomercato

Lazio, per il rinnovo di Milinkovic Savic si aspetterà dopo il mondiale: cifre e scenario

Pubblicato

il

Lazio Olimpico
Tempo di lettura: 2 minuti

La Lazio e Milinkovic Savic proseguono, anche se lentamente, la trattiva per il possibile rinnovo.

Non una prova eccellente quella del serbo contro la Juventus nell’ultimo turno di campionato prima della sosta, ma il calciatore resta un perno della squadra biancoceleste, ed è anche per questo motivo che inevitabilmente ogni anno, e ad ogni sessione di mercato, è sempre al centro di rumors.

È appetito, desiderato, ma per ora ed almeno fino al 2024, Milinkovic è della Lazio, ma la questione rinnovo, diviene con il passare dei mesi sempre più urgente, per evitare ogni rischio.

Pubblicità

La Lazio vuole blindarlo con un’offerta da 5 milioni, magari con una clausola, per poi venderlo con calma in estate, avendo più potere nelle trattative.  Invece il rischio se non rinnova è che il suo prezzo la prossima estate possa diminuire, ed è uno scenario da scongiurare totalmente per uno dei migliori centrocampisti d’Europa.

Le trattative con Kezman, il procuratore, sono già state avviate, dopo il Mondiale il quadro sarà più chiaro, e si spera questa volta, finalmente definitivo (magari con la fumata bianca).

Foto: (LBDV)

Pubblicità

 

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza