I nostri Social

News

Roma, Zaniolo: “Notizie false. Sono sempre disponibile per l’Italia, ma rispetterò…”

Pubblicato

il

Zanilo
Tempo di lettura: 2 minuti

Niccolò Zaniolo certamente non sta brillando nel corso di questa stagione, così come la Roma che, dall’infortunio di Dybala, sta avendo tantissima difficoltà nella creazione di occasioni e nella realizzazione di gol. Ovviamente a rimetterci sono gli attaccanti che vivono per il gol, e la prima “vittima” di questo problema è stato Abraham, escluso dai convocati per il Mondiale, a causa di brutte prestazioni e delle poche reti realizzate.

Nella mattinata odierna quotidiani hanno lanciato l’indiscrezioni della non convocazione del numero ventidue giallorosso, a causa di un problema fisico, per le amichevoli che la Nazionale Italiana disputerà nelle prossime settimane. L’ex Inter, tuttavia, ha pubblicato su “Instagram” una storia nella quale chiarisce di stare bene e che qualora arrivasse sarebbe pronto a rispondere alla convocazione del c.t. Mancini:

“In queste settimane – ha scritto Zaniolo – ho dovuto fare i conti con un colpo subito a Verona e un conseguente ematoma che non mi ha permesso di essere al 100% della condizione. Nonostante ciò, ho sempre cercato di stringere i denti e di mettermi a disposizione del mister e dei miei compagni di squadra. Nel frattempo mi è dispiaciuto leggere che non sarei disponibile per la Nazionale: come sempre rispetterò le scelte del ct Mancini, ma non ho mai pensato di risparmiarmi e di non rispondere a una eventuale chiamata. Un abbraccio”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

 

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza