I nostri Social

Fiorentina

Fiorentina, Jovic indica la strada: “Possiamo vincere la Conference League”

Pubblicato

il

Jovic Fiorentina
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo un inizio tutt’altro che convincente, adesso la Fiorentina va a caccia di continuità, tenendo comunque d’occhio il sogno nel cassetto: la Conference League.

E proprio sulle aspirazioni europee ha parlato Luka Jovic, il grande colpo di quest’estate dei Toscani, delineando la strada da percorrere.

Ecco le sue parole, rilasciate al portale RTS e tradotte da Tuttomercatoweb: “Tutti vorremmo giocare in Champions League, ma grazie a Dio c’è la Conference League, quindi abbiamo l’opportunità di giocarla e metterci alla prova in Europa. Penso che siamo tra i favoriti per vincerla. Dobbiamo adattarci a ogni avversario, ma sono sicuro che possiamo raggiungere la finale.”

Pubblicità

La stagione

“Prima di tutto voglio tornare al mio livello precedente, perché so di potercela fare. Sono fiducioso nelle qualità che ho. Abbiamo davanti una stagione lunga ed estenuante, ma spero in tanti gol e ritrovare il mio vecchio io”.

Parole decise quelle dell’ex Real Madrid che reputa, più che un sogno, un vero e proprio obiettivo quello della Conference League.

La strada per la finale, però, passa innanzitutto dal Braga, avversario nel playoff per gli ottavi.

Pubblicità

Appuntamento il 16 febbraio in Portogallo per i sogni europei dei Viola.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza