I nostri Social

News

Roma, Volpato rifiuta la chiamata dell’Australia. L’Italia nei suoi desideri

Pubblicato

il

Volpato Belotti Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

Clamorosa notizia in casa Roma. Il 18enne trequartista Cristian Volpato ha rifiutato la chiamata ai Mondiali in Qatar da parte dell’Australia. Il giovane talento romanista è nato infatti a Camperdown, un sobborgo interno di Sidney, luogo dove si è poi sviluppato calcisticamente. Solo nel gennaio del 2020 viene segnalato alla Roma che decide poi di tesserarlo ufficialmente. Negli scorsi mesi il ragazzo ha anche rinnovato il proprio contratto con i Giallorossi fino al 2026.

Volpato però, ha rifiutato la chiamata del ct dell’Australia Graham Arnold, che deluso, ha parlato così a Fox Sports: “Ieri ho chiamato 3 volte Cristian, gli ho assicurato che avrebbe avuto un posto nei 26 che andranno in Qatar, ma dopo averci pensato ha rifiutato l’offerta.” L’intenzione del giovane calciatore della Roma è infatti quella di aspettare il Mondiale del 2026 nella speranza di andarci con l’Italia.

Il giocatore, che ha già giocato nelle giovanili azzurre, sogna dunque la Nazionale Maggiore. E chissà che Mancini non possa già tenerlo in considerazione per i prossimi impegni degli Azzurri.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza