I nostri Social

Calciomercato

Inter, poker di nomi per la fascia sinistra. E Gosens…

Pubblicato

il

Inter Serie A
Tempo di lettura: 2 minuti

Il campionato sta per fermarsi in vista del Mondiale in Qatar, durante la sosta tutte le società potranno dunque tirare le somme sulla prima parte di stagione e iniziare a lavorare per il futuro. L’Inter in queste ultime settimane, ed eventualmente durante la Coppa del Mondo, farà le proprie valutazioni su Robin Gosens. Il tedesco spera ancora in una chiamata da parte del commissario tecnico della Germania, Flick, per partire in direzione Emirati Arabi e andarsi a giocare l’ambito trofeo internazionale. L’ex Atalanta, acquistato a gennaio, è tra le più grandi delusioni del club nerazzurro. Marotta decise di anticipare la concorrenza acquistato il giocatore quand’anche fosse fisicamente malmesso a causa di un problema muscolare molto grave, ma “di quella freccia sull’out sinistro” che si vide in quel di Bergamo non ha mantenuto le aspettative in una piazza esigente come quella interista.

La dirigenza nerazzurra potrebbe decidere di cedere dinnanzi ad un ulteriore avances del Bayer Leverkusen che già quest’estate ha chiesto informazioni per acquistare Gosens. Qualora ciò avvenissi ci sarebbe l’esigenza di sostituirlo, e secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport Marotta e Ausilio, con l’assenso di mister Inzaghi, starebbero valutando un poker di nomi per la corsia mancina. I due più attenzionati sarebbero Pedraza del Villarreal, e Borna Sosa, croato dello Stoccarda. Tuttavia i club proprietari dei cartellini non vorrebbero privarsi dei propri giocatori a campionato in corso, dunque al momento pur essendo quelli che intrigano di più risultano anche i più complessi da acquistare. In virtù di ciò si valutano delle alternative che, secondo la rosea, sarebbero Pasquale Mazzocchi della Salernitana, vera e propria sorpresa si questo avvio di stagione, e Bansebini del Borussia Mönchengladbach.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza