I nostri Social

Napoli

Napoli, Kvaratskhelia medita di cambiare casa: l’indiscrezione

Pubblicato

il

Napoli Kvaratskhelia
Tempo di lettura: 2 minuti

Kvaratskhelia sarà il grande assente della sfida di questo pomeriggio tra Atalanta e Napoli. Un vero e proprio big match tra le attuali prima e seconda della Serie A, con i bergamaschi desiderosi di accorciare a -2 dai partenopei allenati da Luciano Spalletti, che in caso di vittoria invece, potrebbe dare uno sprint ma soprattutto un messaggio chiaro a tutto il campionato.

Dicevamo, non ci sarà il georgiano, a causa di una lombalgia acuta che lo ha costretto al forfait. Il giovane esterno di attacco, questa settimana ha vissuto un momento decisamente delicato, con l’episodio del furto della sua auto che lo avrà sicuramente scosso, ma che non ha nulla a che vedere con la noia fisica che lo costringerà a non essere del match questo pomeriggio.

Intanto, secondo Massimo Ugolini di Sky Sport, proprio in merito al fatto di cronaca che lo ha visto protagonista, rivela che il calciatore starebbe seriamente valutando l’idea di cambiare luogo di domicilio, per spostarsi più vicino alla città, lasciando Cuma dove attualmente è collocato.

Pubblicità

Ecco l’indiscrezione:

Kvaratskhelia è un ragazzo giovane, introverso, riservato e aveva scelto di abitare vicino al campo da gioco di Castel Volturno e lontano da Napoli. Poi purtroppo la disavventura che ha vissuto ieri probabilmente lo avvicinerà un po’ alla città, perché é un qualcosa che un po’ comunque l’ha colpito. Come colpirebbe chiunque. A maggior ragione se sei da solo, in un altro Paese e lontano da casa. Ma è molto giovane e i suoi parenti, la sua famiglia, gli stanno vicino: c’è sempre qualcuno qui con lui, per fargli compagnia”.

Foto: (LBDV)

Pubblicità

 

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza