I nostri Social

News

Ibrahimovic: “Haaland? Spero non venga ostacolato da Guardiola. Su Mbappé..”

Pubblicato

il

Ibrahimovic
Tempo di lettura: 2 minuti

Mai banali le dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic, il centravanti svedese del Milan è solito divulgare il proprio pensiero senza mezzi termini. Ai microfoni di Canal+, dopo aver parlato del suo addio alla Ligue 1, ha rilasciato alcune parole su Haaland e Mbappé riportate da gianlucadimarzio.com:

HAALAND – “Haaland mi piace moltissimo, è un giocatore molto intelligente, non fa cose che non sono alla sua portata, non scende a giocar palla, aspetta davanti alla porta e segna – spiega Ibrahimovic. “Mi ricorda giocatori come Inzaghi, Trezeguet e Vieri. Anzi, è una nuova versione di tutti e tre“.

GUARDIOLA – “Se l’allenatore riuscirà a farlo migliorare? Dipende dall’ego che avrà: se lo lascia diventare più grande di lui o no. A me e agli altri non l’ha permesso“.

Pubblicità

MBAPPÉ – “Se ha fatto la cosa giusta? Per chi, per se stesso? No. Per Parigi forse sì. Si è messo nella posizione in cui è più importante del club, e il club gli ha dato le chiavi di tutto. Non sei mai più grande della tua società, ma quando un bambino diventa forte può facilmente produrre introiti: quindi i suoi genitori diventano avvocati, agenti, allenatori. È questo il problema: e quando succede perdi il controllo della tua persona e la tua identità. Con questa nuova generazione i genitori pensano di essere diventati delle star, parlano anche sui giornali: ma chi vi credete di essere?”.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza