I nostri Social

Fiorentina

Fiorentina, dietrofront Jovic: “Mi sento molto bene qui”

Pubblicato

il

Jovic Fiorentina
Tempo di lettura: 2 minuti

Luka Jovic ha rilasciato nuove dichiarazioni in merito al suo passaggio alla Fiorentina avvenuto in estate. L’attaccante serbo ha “messo ordine” dopo aver etichettato la viola come semplice trampolino di lancio per ritornare in un top club.

Di seguito le parole del classe ’97 ex Real Madrid rilasciate ai microfoni di Mozzart Sport e riportate da tuttomercatoweb.com:

“In questo momento mi sento molto bene in Fiorentina, sono completamente concentrato sul mio gioco qui e non ricordo di essere stato più felice e realizzato. Per quanto riguarda i piani futuri, l’unica cosa che posso dire è che continuerò a dare il massimo per raggiungere i nostri obiettivi in ​​questa stagione e spero di lasciare un grande segno”.

Pubblicità

Jovic ha poi parlato delle esultanze polemiche che tanto fanno discutere a Firenze: “La celebrazione del gol è soprattutto emozione. Non ho intenzione di offendere nessuno, io agisco secondo il momento. Chiedo pazienza e mi aspetto comprensione. E ripagherò le richieste ricevute, su questo nessuno deve dubitare”.

Infine, sulla fallimentare avventura al Real Madrid: “Gioco nella Fiorentina, voglio raggiungere gli obiettivi prefissati e ottenere i migliori risultati possibili con questo club. Non è il momento di parlare di ciò che è stato in passato, indipendentemente dal nome del club. L’unica cosa che posso dire è che sono orgoglioso di aver fatto parte di un’istituzione calcistica come il Real Madrid”.

Il rendimento del ventiquattrenne, ad oggi, è altalenante: impatto ottimo in Conference League, ma non in Serie A. Solamente due reti in Campionato in undici presenze, mentre nella competizione europea sono quattro reti in cinque partite.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza