I nostri Social

Juventus

Pogba ai Mondiali in Qatar? C’è l’annuncio ufficiale

Pubblicato

il

Pogba Francia
Tempo di lettura: 2 minuti

La partecipazione di Pogba ai Mondiali in Qatar è stata sempre a rischio a seguito delle complicanze all’infortunio al ginocchio che hanno indotto il giocatore ad optare per l’operazione dopo che la terapia conservativa non aveva prodotto i risultati attesi. Nonostante ciò per il francese era in netta ripresa, da qualche settimana si era aggregato al resto della rosa della Juventus. Tuttavia nella giornata di ieri un nuovo stop, questa volta di natura muscolare, costringe Pogba a fermarsi. A seguito di nuovi controlli effettuati nelle scorse ore al J-Medical è arrivata la decisione ufficiale circa la partecipazione dell’ex Manchester United ai Mondiali che inizieranno tra meno di un mese. A comunicare la scelta è Rafaela Pimenta, agente del calciatore.

Riportiamo le parole del procuratore riprese da Sky Sport:

“Dopo la visita medica di ieri e di oggi a Torino e Pittsburgh, informiamo che Paul Pogba avrà ancora bisogno di tempo per recuperare dal suo intervento chirurgico. Per questo Paul non potrà giocare con la Juventus prima della sosta dei Mondiali né con la Nazionale francese in Qatar. Paul continuerà a lavorare dando il massimo per tornare in campo per i tifosi e la sua squadra il prima possibile”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza