I nostri Social

Napoli

Splendido gesto di Osimhen: promette un lavoro ad uno steward licenziato per un selfie con lui

Pubblicato

il

Osimhen Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Victor Osimhen nella giornata di domenica sera ha dimostrato di essere un fuoriclasse sia in campo che fuori. Il Napoli grazie una prodezza dell’attaccante nigeriano espugna lo Stadio Olimpico e batte la Roma conquistando l’undicesima vittoria consecutiva tra Serie A e Champions League.

Ma l’ex Lille al termine del match si è reso protagonista di un bellissimo gesto nei confronti dei uno steward che aveva il sogno di incontrarlo. Grazie all’amico e giornalista connazionale di Osimhen, Oma Akatugba, il giovane addetto alla sicurezza riesce ad avvicinarsi al giocatore, ma proprio nel momento in cui scatta un selfie con il suo idolo, viene licenziato in tronco. Stando a quanto raccontato dal ragazzo, il bomber partenopeo avrebbe dato di matto avendo compreso la situazione e si sarebbe prodigato in prima persona. Di fronte al tentativo fallito di non far licenziare il suo fan, Osimhen gli avrebbe promesso di trovargli lui un nuovo lavoro, e che sarebbe stato contattato molto presto. Si tratta dell’ennesimo gesto molto altruistico del nove azzurro, che dimostra ancora una volta il suo grande cuore verso le persone in difficoltà. (Fonte: Repubblica)

(Fonte foto: ph Ciro Sarpa)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza