I nostri Social

Calciomercato

Mudryk, sarà sfida Juventus-Arsenal

Pubblicato

il

Mudryk
Tempo di lettura: 2 minuti

Mykhaylo Mudryk è il nuovo talento del calcio europeo: il classe 2001 è seguito con insistenza da Juventus e Arsenal. Lo Shakhtar Donetsk, club proprietario del cartellino, ha già fissato il prezzo per la propria stella.

Juventus-Arsenal, è sfida per Mudryk

La Juventus ha messo gli occhi, da diverso tempo, su Mykhaylo Mudryk. Il classe 2001 era stato seguito anche in estate, ma poi i bianconeri hanno preferito virare su altri calciatori in altre zone del campo (Clicca qui per il focus sul calciatore ucraino). Eclettico, abile nei dribbling e bravo con entrambi i piedi, Mykhaylo Mudryk è uno dei nuovi talenti del panorama calcistico mondiale. La Juventus lo segue da tempo e potrebbe tentare un affondo la prossima estate. L’ucraino, infatti, potrebbe ampliare la batteria degli esterni offensivi bianconeri: Juan Cuadrado e Angel Di Maria, con il contratto in scadenza nel giugno del 2022, non sono certi di rimanere. Oltre la Juventus, però, anche l’Arsenal segue Mykhaylo Mudryk. Potrebbe, quindi, esserci un nuovo duello di mercato tra le due squadre, dopo Gabriel e Locatelli delle ultime sessioni di mercato.

Lo Shakhtar Donetsk fissa il prezzo

Mykhaylo Mudryk è la nuova stella dello Shakhtar Donetsk. Il club ucraino  ha prolungato il contratto (inizialmente in scadenza nel giugno del 2022) del classe 2001 lo scorso febbraio. Con il rinnovo fino al 30 giugno 2026, il club ucraino potrà essere padrone del destino del proprio esterno offensivo. Per questo motivo, è stato fissato il prezzo, non negoziabile. Per lasciar partire Mykhaylo Mudryk, lo Shakhtar Donetsk chiede almeno 35 milioni di euro. Juventus e Arsenal sono avvisate: per il classe 2001 servirà un importante esborso economico.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

 Follow!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza