I nostri Social

News

Sampdoria, Stankovic: “Chi non sa soffrire non sa gioire”

Pubblicato

il

Sampdoria
Tempo di lettura: 2 minuti

Dejan Stankovic, tecnico della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa dopo il sofferto passaggio d turno di Coppa Italia contro l’Ascoli. Ecco le sue dichiarazioni:

Vittoria con più difficoltà?

Con tanta sofferenza ma chi non sa soffrire non sa gioire. Partita dove siamo entrati molto bene, doveva avevamo tutto sotto controllo fino al gol dell’1-1. Dopo ho visto che c’era molto più nervosismo che contro la Roma. I ragazzi volevano vincere perché volevano una scossa. Siamo andati sotto e non hanno mollato. Questa è la loro vittoria. Sono stati bravi. C’era chi non ha giocato tanto e si vedeva che mancavano i 90 minuti ma così si fa il gruppo. Abbiamo sofferto insieme e abbiamo vinto insieme”.

Pubblicità

Cosa può dare questa partita in vista della Cremonese?

“Può cambiare il corso della stagione. Si giocherà a calcio dopo lunedì. Da stasera è uscito il gruppo. Quando parlavo ai ragazzi quando sono arrivato ho etto che in campo a volte conterà l’uomo di più che il giocatore. In A sono tutti bravi ma in certe partite conterà l’uomo. Gli ho detto di guardare il compagno di fianco e con lui dovete soffrire. Dobbiamo essere uniti. Solo così e con lo spirito di sofferenza e di gioia può darci una bella scossa”.

(Foto LBDV)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza