I nostri Social

Napoli

Sabatini: “Non conoscevo invidia prima di Kvaratskhelia al Napoli”

Pubblicato

il

Kvaratskhelia Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Direttore Sportivo Walter Sabatini ha rilasciato un’intervista esclusiva al Corriere dello Sport. Il dirigente ha parlato di diverse tematiche, soffermandosi sul Napoli di Luciano Spalletti e sul colpo Kvaratskhelia effettuato da Cristiano Giuntoli. Di seguito alcuni passaggi dell’intervista riportati da gianlucadimarzio.com:

“Spalletti è un pazzo furioso, stellare e sottovalutato. Il Napoli oggi è un squadra europea, va considerata già tra le migliori. Non ho mai conosciuto l’invidia, tranne ora che ho scoperto Kvaratskhelia. Giuntoli è stato un fenomeno. Questa è un’opera  d’arte. La sua gestione del mercato è una lezione per tutti. Vanno fatti i complimenti anche a De Laurentiis. Hanno rivoluzionato,  si sono liberati – mi verrebbe  da dire con poca eleganza facendo pulizia – di un gruppo che ormai aveva dato tutto, hanno pure tagliato i costi e fatto lievitare il tasso tecnico. Poi hanno affidato tutto a quel  gran genio di Luciano e via”.

“Leao ti fa a pezzi, porca miseria. Ma il georgiano è cattivo, determinante, di impatto. Io voto per Kvara. Mi dica Cristiano come ha fatto a pescarlo? Come?”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza