I nostri Social

News

Portogallo, Diego Jota salta il Mondiale

Pubblicato

il

Qatar 2022 Mondiale
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Portogallo dovrà rinunciare a Diego Jota nel Mondiale in Qatar. Il giocatore del Liverpool si è infortunato nell’ultima partita di campionato contro il Manchester City. Dopo l’infortunio, il portoghese si è sottoposto agli esami di rito, che hanno confermato il suo lungo stop.

Il giocatore attraverso il suo profilo social ha commentato la triste notizia: “Dopo una notte così positiva ad Anfield, la mia serata è finita nel peggiore dei modi! Nell’ultimo minuto uno dei miei sogni è sfumato. Sarò un tifoso in più dall’esterno, del club e della nazionale, e lotterò per tornare il prima possibile. You’ll Never Walk Alone”.

Questo invece il comunicato del Liverpool sull’infortunio: “L’attaccante è stato portato fuori dal campo nei minuti di recupero della vittoria per 1-0 ad Anfield e successivamente salterà le restanti otto partite del Liverpool prima della pausa internazionale di novembre, così come non potrà prendere parte al Mondiale in Qatar. L’infortunio di Jota, tuttavia, non richiede un intervento chirurgico”. 

Pubblicità

(Foto Depositphotos)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza