I nostri Social

Atalanta

Atalanta, Gasperini elogia Lookman

Pubblicato

il

Gasperini Atalanta
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Atalanta si gode il grande avvio di stagione che sta permettendo a gli orobici di sognare in grande, e di contrastare l’inarrestabile Napoli di Luciano Spalletti.

Il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini durante la sua intervista rilasciata a Radio Rai, ha parlato dell’ottimo avvio dei suoi, nonostante un mercato non all’altezza delle sue aspettative, elogiando in maniera particolare l’attaccante anglo-nigeriano Lookman.

Il calciatore arrivato dal Lipsia, è stato grande protagonista in queste prima battute del campionato, mettendo a segno ben cinque reti e risultando sempre uno degli uomini  più pericolosi in ogni partita.

Pubblicità

“Nonostante sia un ragazzo giovane, è evoluto. Io gli assegno 5 gol perché ha segnato anche a Monza. È un ragazzo che è cresciuto col Lipsia, ha avuto esperienza in Inghilterra. Quando è arrivato da noi ho avuto la sensazione di un giocatore evoluto che conosce il calcio e che è entrato subito nei nostri meccanismi. È un giocatore inserito che non ha bisogno di altri tempi per dare un contributo straordinario”.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza