Lazio Olimpico

Lazio, Sarri e i problemi dell’Olimpico: “Se il terreno è questo, Lotito deve prendere un altro allenatore”

Htest Lazio News Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Maurizio Sarri, al termine del pareggio tra Lazio e Udinese, ha parlato dei numerosi problemi del campo dell’Olimpico.

Ecco le sue parole, riportate da Sportface: “Non so cosa vuole fare il nostro presidente, ma se il terreno è questo deve prendere un altro allenatore, io non ci so giocare su questi terreni qui. Sennò andremo noi a giocare da un’altra parte. Non sono nervoso, è una costatazione. Io faccio giocare le squadre con 700 passaggi a partita, se il terreno è questo devono pensare ad altri“. 

La partita e l’infortunio di Immobile

“Purtroppo dopo l’infortunio di Immobile la partita si è messa così, anche se bisogna andare oltre le difficoltà. La squadra ci ha provato, oggi abbiamo beccato il peggior avversario possibile perché quando fai 3 partite in 7 giorni, su un terreno ingiocabile e con una squadra così fisica, il problema diventa grosso. C’è chi ha fatto più minuti di lui, è difficile da valutare. Le sensazioni lasciano il tempo che trovano, facciamo passare 48 ore e facciamo un esame strumentale per vedere come è la situazione. Si gioca troppo in generale, quello è evidente“.

Le alternative in mancanza di Immobile

“Giocare senza Immobile? Lo abbiamo fatto l’anno scorso con 3 attaccanti di movimento e lo abbiamo fatto bene. Quando si parla di certi giocatori poi è difficile riuscire a sostituirli senza un minimo di effetto negativo perchè sono giocatori con numeri troppo impattanti. Speriamo di pagare il meno possibile“.

(Foto: LBDV)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Print Friendly, PDF & Email