I nostri Social

Inter

Inter, Inzaghi: “È stato un mercoledì intenso, domani affrontiamo una squadra organizzata”

Pubblicato

il

Inzaghi Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la splendida partita del Camp Nou, l’Inter torna a San Siro, ospite la Salernitana.

L’allenatore dei nerazzurri, Simone Inzaghi, ha parlato dei granata e delle possibili scelte.

Ecco le parole del tecnico nerazzurro, riportate da Tuttomercatoweb: “Diciamo che è stato un mercoledì intenso. Abbiamo fatto una grandissima gara contro un avversario molto molto forte. Però è già il passato, alla Champions ci penseremo dopo, domani abbiamo una partita da affrontare nel migliore dei modi contro un avversario molto organizzato”. 

Pubblicità

Si è parlato di carattere, la squadra ha dimostrato di avere cuore gigante.

“Sì, l’hanno sempre dimostrato. Mercoledì sono serviti cuore, organizzazione e determinazione: ci hanno permesso di fare una grande gara. Però il calcio è un susseguirsi di partite e il nostro focus è su domani, sulla Salernitana”.

Come si gestisce tutta l’adrenalina?

“Sono partite dove si spende tanto, a livello sia fisico che mentale. Siamo abituati, sappiamo che già domani alle 12,30 c’è un altro match. Dobbiamo cercare di recuperare, lavorando di più al video che in campo e sapendo che servirà una gara molto intensa”.

Che partita si aspetta?

“Affronteremo una squadra organizzata, che l’anno scorso ha fatto un girone di ritorno molto molto buono. Hanno corsa, qualità e ottimi elementi. Bisognerà fare una partita molto per bene”.

Pubblicità

Salernitana con diverse assenze, come gestirà quest’avversario?

“Giocando così tanto, in tutte le squadre ci sono assenze. Ne avremo qualcuna noi e ne avranno qualcuna loro, la differenza la faranno la motivazione e la determinazione che metteranno in campo le squadre. Io chiaramente spero che la mia ne metta in campo di più”.

(Foto: Depositphotos)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza