I nostri Social

Juventus

Juventus, Allegri sul ritiro: “Malumori?Vi spiego”

Pubblicato

il

Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

È un periodo molto difficile in casa Juventus, con i bianconeri che cercano di fare quadrato, e provare a ripartire per ripristinare le sorti della stagione.

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, parlando in conferenza stampa prima della sfida contro il Torino, ha voluto smentire le voci che circolavano in queste ore, sui malumori del gruppo in seguito alla decisione di ritrovarsi in ritiro alla Continassa.

Ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:

Pubblicità

“Con la squadra ci parlo tutti i giorni, il ritiro non è una punizione. È un momento per stare insieme, c’erano giorni – ieri e oggi – per fare doppi allenamenti. È normale, quando mancano i risultati si tende a vedere più nero di quello che è. Stare insieme, parlare, può fare solo che bene. Poi il campo dà delle risposte, ma non è una punizione. Abbiamo parlato con la squadra quando siamo rientrati. Parlando abbiamo detto “ci vediamo domattina” ed c’è stato un giorno in più”.

Qualcuno della squadra non voleva il ritiro…
“Assolutamente no, queste sono voci infondate. La squadra non ha mai chiesto di non fare il ritiro. Sappiamo il momento. Siamo rientrati mercoledì sera, fatto allenamento, poi alle 10 di nuovo in campo”.

Foto: (LBDV)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza