I nostri Social

Calciomercato

Juventus, per il futuro si pensa a Giuntoli

Pubblicato

il

Giuntoli Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

L’ambiente Juventus almeno fino a mercoledì respira un po’ di tranquillità dopo la vittoria netta contro il Bologna di ieri sera. La sosta per le nazionali hanno permesso alla società di iniziare a costruire per il futuro, confermando in primis Allegri sulla panchina, che in queste due settimane ha potuto lavorare con la squadra, nonostante le assenze dei nazionali, e preparare al meglio il match contro il felsinei.

La dirigenza bianconera per il futuro, secondo quanto riportato dal La Repubblica, vorrebbe inserire nel proprio organigramma una figura di esperienza che possa fare da tramite tra Cherubini e i vertici della società. Il primo nome sulla lista della Vecchia Signora è quello di Cristiano Giuntoli, d.s. del Napoli, che nell’ultimo calciomercato è stato tra i protagonisti, se non il protagonista del calciomercato italiano avendo rivoluzionato, con il presidente ADL, il club partenopeo e scovando giovani talenti come Kvaratskhelia. L’ex Carpi ha un contratto in scadenza nel 2024, fino ad un annetto fa sembravano incrinati i rapporti con il patron azzurro, ma dopo l’eccellente lavoro svolto in entrata e in uscita quest’estate sembra difficile ipotizzare un suo addio.

foto:LBDV

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza