I nostri Social

Calciomercato

Inter, Zhang e Marotta volevano Dybala, ma Inzaghi votò Correa

Pubblicato

il

Dybala Argentina
Tempo di lettura: 2 minuti

La trattativa tra Dybala e l’Inter è stata una delle tante telenovele del calciomercato estivo 2022. Trattativa che però non si è mai conclusa, ed infatti l’ex attaccante della Juventus si è accasato a metà luglio con la Roma di Mourinho, che nella giornata di sabato ha espugnato il Meazza in rimonta proprio con un gol della Joya e di Smalling. Crisi nera per i nerazzurri entranti ormai in un vortice di pessimismo causato da prestazioni pessime e da risultati negativi che vedono mister Inzaghi come primo colpevole.

Nella giornata odierna la Gazzetta dello Sport ha svelato il motivo del perché è saltata la trattativa Dybala aizzando ulteriormente le critiche verso l’allenatore. Nonostante ritorno di Lukaku a Milano, secondo la rosea Marotta e Zhang avevano dato il proprio benestare alla conclusione dell’operazione con il giocatore argentino, a patto che venisse ceduto un attaccante per fare cassa e liberare uno slot nella rosa. L’indiziato principale era  Correa, ma il tecnico ex Lazio in una riunione con la dirigenza mise il proprio veto sul Tucu difatti scegliendo per la permanenza di quest’ultimo e abbandonando definitivamente la pista che avrebbe portato la Joya ad Appiano Gentile.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza