I nostri Social

News

LIVE CAMPIDOGLIO – Roma, presentato il progetto di fattibilità per il nuovo stadio

Pubblicato

il

roma olimpico
Tempo di lettura: 2 minuti

Oggi è il giorno in cui la Roma presenterà in Campidoglio il piano di fattibilità del progetto del nuovo stadio che verrà costruito a Pietralta.

Seguiremo LIVE l’incontro riprendendo le notizie da Vocegialloraossa.it:

12:00 – Il CEO del club giallorosso, Pietro Berardi, è da pochi minuti arrivato in Campidoglio, dove incontrerà il Sindaco, Roberto Gualtieri. Al termine della presentazione i due rilasceranno congiuntamente delle dichiarazioni in conferenza stampa.

Pubblicità

12:27 – Al termine dell’incontro il CEO della Roma ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla stampa:

“Oggi è stata una giornata molto importante per il club, abbiamo presentato lo studio di fattibilità, per cui a nome della nome sono stato molto orgoglioso di presentare il progetto. Vorrei ringraziare molto sia il Sindaco Roberto Gualtieri, sia il suo team. Hanno fatto un eccellente lavoro, un piacere collaborare con una giunta di questo livello. Questo è stato un vero lavoro di squadra, oggi abbiamo presentato un’idea di stadio, non solo per i tifosi della Roma ma per la città e che avrà una vita durante tutto l’anno, non solo per la partita. Vi ringrazio e ora torniamo a lavorare perché oggi è solo una prima tappa”.

12:31 –  Le parole del Sindaco, Roberto Gualtieri:

Pubblicità

“Abbiamo appena ricevuto dal CEO della Roma, Pietro Berardi, il progetto di fattibilità tecnico-economica del nuovo stadio della Roma a Pietralata. Ringraziamo il club per il rispetto dei tempi, per la serietà, la qualità delle interlocuzioni avuta con i nostri uffici per un investimento di grandissima importanza per tutta la città. Con altrettanta serietà, attiveremo ora la Conferenza dei Servizi per esaminare il progetto”.

(Foto: LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza