I nostri Social

Napoli

Napoli, la famiglia Maradona risponde a Cassano

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Antonio Cassano riceve una nuova risposta in seguito alle dichiarazioni rilasciate nel podcast Muschio Selvaggio di Fedez. L’ex attaccante di Bari Vecchia si è espresso su Diego Armando Maradona e i due Scudetti vinti a Napoli. Proprio sui uno dei due trionfi azzurriFantantonio Cassano ha commentato duramente in questo modo:

“Ha vinto il primo scudetto a Napoli con degli scappati di casa in squadra”.

Un messaggio duro, che non è stato apprezzato da alcuni membri di quella squadra. Pronte le risposte di Renica, Ferrara e Bruscolotti. In seguito è arrivato il messaggio della famiglia Maradona, che attraverso l’account Instagram del compianto Pibe de Oro hanno risposto indirettamente a Cassano. Pubblicata una foto che risale al 1987, che risale alla festa per la conquista della Coppa Italia 1987 nella doppia finale contro l’Atalanta, un mese dopo la vittoria del campionato. In aggiunta alla foto, nel post, sono state aggiunte le seguenti parole:

Pubblicità

“Vedere il tuo volto soddisfatto, mentre vedi i tuoi compagni di squadra di quel Napoli festeggiare, dice tutto. Sei stato un amante del calcio e dei suoi giocatori, in particolare dei tuoi compagni di squadra, in tutti i club in cui hai giocato. Li hai sempre difesi e rispettati, dentro e fuori dal campo”.

(Foto: LBDV)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza